Radio Rebora

Network Radio Rebora

Radio Rebora YouTube

Radio Rebora nasce nel febbraio 2020 dalla volontà di alcuni studenti di costruire una web radio del Liceo Clemente Rebora di Rho con l’aiuto dei membri del Consiglio d’Istituto. Grazie al supporto tecnico e formativo di RadioWeb Arese abbiamo creato un gruppo di persone indipendenti con un organigramma proprio. Il numero di persone all’interno della redazione di Radio Rebora è sempre in costante variazione infatti alcuni studenti dell’istituto hanno partecipato saltuariamente in base agli interessi coinvolti nei diversi programmi. Nonostante la giovane età, la radio del liceo può vantare diversi programmi che spaziano dagli interessi personali ad un’attenzione verso l’attualità e le tematiche sociali grazie agli interventi di associazioni di diversi campi.

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.