Ricerca Avviata

Progetto ATS

In occasione del Convegno "Progetto alternanza scuola lavoro in... salute: insieme ai giovani!", promosso da ATS (Azienda per la tutela della salute) presso la sua sede milanese, le nostre studentesse Sara Dentato e Monica Demattè, iscritte rispettivamente alla 5ASU e alla 4AC, sono state invitate a partecipare come relatrici all'evento.
Le due ragazze la scorsa estate hanno svolto con profitto una esperienza di Alternanza Scuola Lavoro presso gli uffici di Ats: Sara presso un ufficio periferico di Igiene e Sanità pubblica, Monica negli uffici centrali Affari Generali e Legali di ATS.
Durante il convegno sono state invitate a raccontare con una breve relazione la loro esperienza estiva. Se la sono cavata molto bene: serie, competenti, sciolte e chiare nell'esposizione, molto apprezzate dal pubblico.
La Prof.ssa Marta Fumagalli le ha coordinate ed accompagnate in questa avventura davvero "da grandi"! Congratulazioni!
Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.